L’Associazione di Categoria degli impianti sportivi comunica, a seguito della volontà espressa dai nuovi consiglieri eletti per il quinquennio (2021–2025) la nomina a Presidente della GE.SI.S Lazio (Gestione Sistema Sport Lazio) del Dott. Luigi Lardone (nella foto, a destra).

“Rinnovarsi e programmare nuove azioni sinergiche tra operatori e istituzioni, tutelando e soprattutto rappresentando un patrimonio impiantistico estremamente importante per il nostro tessuto sociale, è per noi da sempre l’ impegno primario“.

Cosi il Presidente uscente Fabio Eleuteri (nella foto, a sinistra) esprime, con equilibrio, il suo pensiero che trova consenso e apprezzamenti all’interno del nuovo organo Direttivo, spianando la strada ad un nuovo corso nel quale le tante sfide e i numerosi confronti a livello istituzionale, e non, saranno affrontati sul territorio con una maggiore determinazione ed una notevolecapacità di rappresentanza a favore e a sostegno dell’intero settore.

Il Presidente GE.SI.S Lazio, Dott. Luigi Lardone:

“Dobbiamo lavorare affinché le istituzioni comprendano quanto sia importante il connubio tra Pubblico e Privato, stimolare gli investimenti e portare al centro di tutto il valore dello SPORT, in termini di benessere e di nuove opportunità!”

SIAMO PRONTI!!